Il nostro partner: Energie-Plan + Management GmbH
Durante l'incontro annuale con i partner Janitza presso lo stabilimento di Lahnau di Janitza electronics, abbiamo avuto il piacere di incontrare il signor Pischel di Energie-Plan + Management GmbH Janitza electronics, abbiamo avuto il piacere di incontrare il signor Pischel di Energie-Plan + Management GmbH Management GmbH. Già durante i primi colloqui è emerso subito che che si tratta di un esperto riconosciuto nel campo della gestione dell'energia e dei carichi e che possiede un'ampia conoscenza specialistica conoscenze specialistiche approfondite.
Grazie a questa competenza, l'azienda è stata in grado di ottimizzare le sue soluzioni per Soluzioni alle esigenze dei suoi clienti. I loro prodotti si integravano perfettamente con la nostra Janitza perfettamente - quindi nulla ha ostacolato una collaborazione di successo.
Oggi possiamo guardare indietro a più di 10 anni di Partnership e guardare con fiducia a ulteriori successi comuni.
Insieme
Quando i nostri clienti hanno esigenze e domande particolari, sono sempre stati in grado di offrire soluzioni personalizzate che soddisfano i loro standard elevati. Questa flessibilità e forza innovativa sono una parte essenziale del nostro successo comune.
Apprezziamo la collaborazione fiduciosa e di successo e ci auguriamo molti altri anni di partnership.
Fatti e cifre
1995 - Fondata nel 1995 da Hans-Jörg Pischel
2005 - Partnership con Janitza
1995 - Fondazione nel 1995 da parte di Hans-Jörg Pischel
2020 - Partnership con ETREL, ora società del Gruppo Landis+Gyr
2020 - Per facilitare la gestione dei processi di ricarica dei nostri clienti, dal 2021 sviluppiamo il backend enline per la mobilità elettrica con l'accoppiamento alla gestione dei picchi di carico.