La vostra sicurezza è importante per noi

Optec AG utilizza tutti i mezzi disponibili per prevenire e combattere le frodi. Desideriamo informarvi su come potete riconoscere e prevenire i tentativi di frode tentativi di frode.


Proteggete i vostri dati personali:
Non trasmettete mai informazioni riservate, come password o dati della carta di credito, via e-mail, SMS o telefono Di credito via e-mail, SMS o telefono.


Proteggete il vostro Computer
Installate Un software antivirus e un firewall per proteggere il sistema.


Siate vigili
Controllate Attentamente le richieste di bonifici, ordini o modifiche alle vostre Dati bancari, soprattutto se si tratta di richieste urgenti, insistenti e di importo elevato Importi elevati.


Contattare In caso di dubbi, contattate il vostro interlocutore abituale al numero di telefono che conoscete e non al numero che vi è stato dato da un sospetto truffatore Numero di telefono che conoscete e non quello che vi è stato dato da un sospetto truffatore Numero che vi è stato dato da un sospetto truffatore.


Diffidate di messaggi dal contenuto potenzialmente fraudolento
Messaggi fraudolenti Messaggi, noti anche come "phishing" o "spoofing", possono dare l'impressione di legittimità utilizzando loghi e marchi di Optec AG o spacciandosi per dipendenti. Qualsiasi comunicazione elettronica Comunicazione elettronica proveniente da un dominio diverso come (info@optec.com; info@optec.net: info@optec.org ecc.) deve essere considerata in modo particolarmente critico e deve essere segnalata all'azienda al seguente indirizzo e-mail:
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  • Non rispondere Non rispondete e non cliccate su alcun link o documento contenuto nell'e-mail.
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  • Eliminare L'e-mail dalla vostra casella di posta elettronica.

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