Weihnachten mit Optec AG
Rendiamo le vacanze un momento importante!

Rendiamo le vacanze un momento importante!

Il nostro servizio clienti si concentra sull'alta qualità e sull'affidabilità

Noi per voi

Attribuite importanza all'alta qualità del prodotto e all'affidabilità del servizio?


Allora siete venuti nel posto giusto. La nostra gamma di prodotti spazia dalla tecnologia di sicurezza, alla tecnologia energetica, alla tecnologia di misura, fino alla mobilità elettrica optec. Per noi, la qualità è il fattore più importante per tutti i dispositivi. Dopotutto, è tutta una questione di sicurezza vostra e dell'ambiente

Il nostro team di supporto è composto da specialisti qualificati, tutti con diversi anni di formazione tecnica. Riceverai informazioni personali e supporto durante gli orari di apertura del nostro ufficio.

Service der Optec

Questo è ciò per cui ci battiamo

Optec AG è sinonimo di alta qualità e servizio affidabile.


Anche prima dell'inizio di un nuovo progetto siamo il contatto giusto per voi. Siamo più di un semplice fornitore e insieme a voi troveremo la soluzione di sistema ottimale per la vostra azienda

Discuteremo le vostre esigenze in anticipo e, se lo desiderate, vi accompagneremo per tutta la durata del progetto. Dalla pianificazione, progettazione e valutazione dell'hardware e del software fino all'accettazione dell'installazione in loco da parte di uno dei nostri tecnici competenti. Vi offriamo anche un'istruzione e una formazione completa del vostro personale.

È nostra preoccupazione personale che siamo a vostra disposizione anche dopo la vendita dei nostri prodotti. Il nostro team di supporto è a vostra disposizione con parole e fatti

Per potervi fornire la migliore consulenza possibile anche per problemi complessi, simuliamo una grande varietà di situazioni nel nostro TechCenter interno. Qui il nostro team tecnico è costantemente impegnato nella formazione e nel collaudo delle più recenti apparecchiature o di specifiche applicazioni del cliente. Per soluzioni completamente installate, siamo anche lieti di supportarvi in breve tempo con una sessione di TeamViewer.

Prendeteci sulla parola e fate uso della nostra competenza. Perché la qualità, l'affidabilità del servizio, la manutenzione regolare e una garanzia completa sono le nostre priorità

Saremo lieti di accompagnarvi in futuro e ci auguriamo una buona collaborazione

Assistenza

L'ASSISTENZA è molto importante per noi.


Avete domande sul prodotto, avete bisogno di assistenza tecnica, calibrazione o messa in servizio in loco? I nostri esperti saranno lieti di aiutarvi telefonicamente. In alternativa, potete inviarci una richiesta di riparazione online o una richiesta tecnica.


Assistenza di primo livello

Assistenza tecnica telefonica o via e-mail per tutti i prodotti acquistati da Optec.

  • Assistenza per le applicazioni
  • Messa in servizio
  • Risoluzione dei problemi



T

elefono: + 41 44 933 07 70

da

lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail:info@optec.ch


Servizio di riparazione

Servizio di riparazione, calibrazione, aggiornamento e sostituzione dei prodotti Optec



T

elefono: + 41 44 933 07 70

Dal

lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 / dalle

13:30 alle 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Servizio riparazioni

al modulo di riparazione


Servizio in loco

Il nostro servizio di assistenza in loco si applica a tutti i prodotti acquistati presso di noi.

  • Messa in funzione
  • Manutenzione
  • Risoluzione dei problemi
  • Analisi dell'impianto dell'edificio
  • Formazione pratica per i clienti



T

elefono: + 41 44 933 07 70

da

lunedì a venerdì 8:00 - 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Servizio in loco


Restituzioni

È facile elaborare il vostro reso: stampate il modulo e allegatelo alla vostra spedizione.

al modulo di reso

Setzten Sie jetzt auf den richtigen Partner
Centro di download
Bottega
Contatto