Il nostro servizio clienti si concentra sull'alta qualità e sull'affidabilità

Noi per voi

Attribuite importanza all'alta qualità del prodotto e all'affidabilità del servizio?


Allora siete venuti nel posto giusto. La nostra gamma di prodotti spazia dalla tecnologia di sicurezza, alla tecnologia energetica, alla tecnologia di misura, fino alla mobilità elettrica optec. Per noi, la qualità è il fattore più importante per tutti i dispositivi. Dopotutto, è tutta una questione di sicurezza vostra e dell'ambiente

Il nostro team di supporto è composto da specialisti qualificati, tutti con diversi anni di formazione tecnica. Riceverai informazioni personali e supporto durante gli orari di apertura del nostro ufficio.

Service der Optec

Questo è ciò per cui ci battiamo

Optec AG è sinonimo di alta qualità e servizio affidabile.


Anche prima dell'inizio di un nuovo progetto siamo il contatto giusto per voi. Siamo più di un semplice fornitore e insieme a voi troveremo la soluzione di sistema ottimale per la vostra azienda

Discuteremo le vostre esigenze in anticipo e, se lo desiderate, vi accompagneremo per tutta la durata del progetto. Dalla pianificazione, progettazione e valutazione dell'hardware e del software fino all'accettazione dell'installazione in loco da parte di uno dei nostri tecnici competenti. Vi offriamo anche un'istruzione e una formazione completa del vostro personale.

È nostra preoccupazione personale che siamo a vostra disposizione anche dopo la vendita dei nostri prodotti. Il nostro team di supporto è a vostra disposizione con parole e fatti

Per potervi fornire la migliore consulenza possibile anche per problemi complessi, simuliamo una grande varietà di situazioni nel nostro TechCenter interno. Qui il nostro team tecnico è costantemente impegnato nella formazione e nel collaudo delle più recenti apparecchiature o di specifiche applicazioni del cliente. Per soluzioni completamente installate, siamo anche lieti di supportarvi in breve tempo con una sessione di TeamViewer.

Prendeteci sulla parola e fate uso della nostra competenza. Perché la qualità, l'affidabilità del servizio, la manutenzione regolare e una garanzia completa sono le nostre priorità

Saremo lieti di accompagnarvi in futuro e ci auguriamo una buona collaborazione

Assistenza

L'ASSISTENZA è la nostra massima priorità.


Avete domande sul prodotto, avete bisogno di supporto tecnico, calibrazione o messa in funzione sul posto? I nostri esperti saranno felici di aiutarvi per telefono. In alternativa, puoi inviarci una richiesta di riparazione online o una richiesta tecnica.


Supporto di primo livello

Supporto tecnico per telefono o e-mail per tutti i prodotti acquistati da Optec.

  • Applicazione
  • Commissioning
  • Risoluzione dei problemi

Telefono: + 41 44 933 07 70
Da lunedì a

venerdì dalle 8:00 alle 12:00 /
13:30

- 17:00 (venerdì fino alle 16:00)
E-mail:

info@optec.ch



Servizio di riparazione

Riparazione, calibrazione, aggiornamento e servizio di scambio per Optec

Prodotti.

Telefono: + 41 44 933 07 70

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Servizio di riparazione

al modulo di riparazione


Servizio in loco

Il nostro servizio in loco si applica a tutti i prodotti acquistati da noi.

  • Commissioning
  • Manutenzione
  • Risoluzione dei problemi
  • Analisi dell'installazione dell'edificio
  • Formazione pratica per i clienti

Telefono: + 41 44 933 07 70

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 /

13:30 h - 17:00 h (venerdì fino alle 16:00 h)

E-mail: Servizio in loco

Setzten Sie jetzt auf den richtigen Partner
Centro di download
Bottega
Contatto