Smart Energy Panel JPC 100-WEB
von bis zu 33 Geräten
Descrizione del prodotto
Visualizzazione e monitoraggio dei valori misurati dell'energia di tutti i dispositivi Janitza compatibili con il modbus. Il chiaro schermo tattile da 10 pollici è caratterizzato da un menu di navigazione semplice e facile da usare.
Lo Smart Energy Panel JPC 100-WEB viene utilizzato per la visualizzazione e il monitoraggio ottimale e centralizzato dei valori di energia misurati. L'integrazione di dispositivi slave Modbus (ad es. Janitza UMG 103-CBM) avviene o attraverso la funzione gateway del dispositivo master o direttamente attraverso l'interfaccia RS-485
L'accesso diretto alla homepage del dispositivo, opzionalmente anche tramite accesso remoto, è fornito dalla funzionalità web dello Smart Energy Panel. L'accesso remoto è possibile anche tramite TeamViewer. Una porta USB supporta la facile esportazione dei dati di misura.
I dati energetici possono essere valutati, documentati e ulteriormente elaborati con il software GridVis. GridVis offre una reportistica completa a questo scopo.
La chiara visualizzazione dei superamenti dei valori limite permette di identificare i pericoli in una fase iniziale. Inoltre, la funzione di notifica via e-mail può essere attivata in caso di superamento dei limiti. I valori limite inizialmente definiti per tensione, corrente e potenza possono essere filtrati, riconosciuti e salvati. È anche possibile salvare i valori minimi e massimi.
Funzioni:
- Visualizzazione e monitoraggio degli UMG Janitza UMG con capacità modbus
- 3 collegamenti master e 30 slave
- Collegamento diretto con Modbus
- Accesso diretto in tutto il mondo via WEB
Caratteristiche tecniche:
- Tensione di alimentazione 24 VDC
- Interfaccia RS-485
- Padrone/Schiavi 3/30
- Accesso remoto TeamViewer, Microbrowser
- Browser web
- Le APP Android possono essere montate a posteriori
- diagonale dello schermo da 10" (245 mm)