RCMB420CHEC-2 Zweikanalige Differenzstrom Überwachungsgerät
Schweizer Standardausführung gemäss
NIN Kap.5.3.2.3
Descrizione del prodotto
Il modulo RCMB42...EC, sensibile alla corrente di guasto RCMB42...EC, è utilizzato per il monitoraggio della corrente di guasto delle stazioni di ricarica AC per veicoli elettrici, in cui possono verificarsi correnti di guasto DC o AC, la cui entità può essere continuamente superiore a zero.
Caratteristiche principali:
Sensore DC 6mA, tipo A RCD sufficiente
Misurazione della corrente residua sensibile a tutte le correnti
Monitoraggio della corrente di guasto con trasformatore di corrente di guasto esterno
Memoria guasti integrata (regolabile)
Caratteristiche:
Sensore a corrente continua con scatto AC supplementare (caratteristica tipo B)
Valore di risposta 2 - AC/DC 30 mA: misura RMS
Valore di risposta 1: DC 6 mA
Gamma di frequenza corrente differenziale 0...2000 Hz
Gamma di frequenza corrente di carico 45...65 Hz
Monitoraggio del collegamento del trasformatore di corrente di misura
Trasformatore di corrente residua completamente schermato per evitare l'influenza di interferenze esterne
Collegamento tramite morsetti a molla
Varianti: Misurazione della corrente differenziale a singolo e doppio canale
Impostazione di fabbrica RMS 30mA, DC 6mA, non regolabile, uso esplicito per stazioni di ricarica.
Caratteristiche tecniche:
Versione con morsetti a innesto
Firmware speciale adatto alle applicazioni svizzere
Classificazione secondo IEC 60364-7-722 - Tipo B
Per stazioni di ricarica a corrente alternata per veicoli elettrici
Tensione di alimentazione: 110 ... 240V AC / 150 ... 220V DC
Canali di misura 1
Correnti differenziali AC + impulsi DC
Frequenza nominale 0 ... 2000 Hz
Valore di risposta I n1: 6mA DC
Valore di risposta I n2: Misura di 30mA RMS
Relè di allarme K1: IΔn DC > 6 mA;
Relè di allarme K2: IΔn AC/DC ≥ 30 mA (rms)
compreso 1 trasformatore di corrente di misura Ø 15 mm, lunghezza del cavo 1,5 m con connettore a spina
Dimensioni: L 36 x A 90 x P 70,5 mm
Applicazione:
Carica in corrente alternata di veicoli elettrici e ibridi