Stazione di ricarica con pagamento con carta di credito
Certosa di Ittingen - antichi valori vissuti di nuovo. La fondazione vanta una lunga storia. Nell'VIII secolo, il castello di Ittingen era la sede dei signori di Ittingen. Alcuni secoli dopo, l'imperatore Federico III donò il monastero ai Certosini. I monaci hanno vissuto nella Certosa per 700 anni. Con il declino della vecchia Confederazione e l'adozione della Costituzione federale della Confederazione Svizzera nel 1848, il monastero fu abolito.
La Fondazione Certosa di Ittingen è stata istituita ben 40 anni fa. Molto è cambiato negli ultimi anni. Ora i valori monastici come la cultura, la spiritualità, l'educazione, la cura, l'ospitalità e l'autosufficienza si fondono qui. Ce n'è per tutti i gusti. Giorni di relax in hotel, un luogo per un seminario, una location per una festa di compleanno, cibo piacevole nel ristorante Mühle o prodotti propri nel negozio del monastero. La Certosa comprende anche una tenuta con terreni coltivati, boschi e una malga nel Toggenburg, una casa e un laboratorio per donne e uomini con disabilità mentali o cognitive, il Museo di Ittingen e il Museo d'arte della Turgovia e molto altro ancora.
La fama e l'atmosfera indescrivibile della Certosa di Ittingen attirano molti visitatori a Warth, vicino a Frauenfeld. Vi si recano con i mezzi pubblici o in auto. Per stare al passo con i tempi anche in questo caso è stata esaminata la possibilità di installare una stazione di ricarica per le auto elettriche. Il risultato è stato questo progetto.
La nostra soluzione
Durante l'analisi costi-benefici e la valutazione delle esigenze, solo la LS4 con sistema di pagamento con carta di credito è stata presa in considerazione come possibile stazione di ricarica.
I vantaggi della stazione di ricarica LS4 sono evidenti:
- Robusto alloggiamento in alluminio
- display a LED a 360° sullo stato di carica
- Illuminazione degli spazi pubblicitari
- 2 prese di ricarica di tipo 2 con potenza di 2 x 22 kw
- Moduli di comunicazione moderni (LAN, RFID, 4G ...)
- Interfacce secondo gli standard internazionali e OCPP
- Pronto per l'allacciamento franco fabbrica, compresi tutti i dispositivi di sicurezza necessari
- Gestione dinamica del carico integrata
- Incluso regolatore di carica, CC61X di Bender