Netzqualität mit Optec

3 domande - 3 risposte

Con Raffael Betschart

Perché la soddisfazione del cliente è misurabile!

A differenza dei negozi online che offrono prodotti per la gestione dell'energia, noi di Optec diamo molta importanza alla consulenza e all'assistenza completa. Ogni prodotto viene personalizzato in base alle esigenze individuali dei nostri clienti e, se necessario, adattato da noi. Anche dopo la messa in funzione, forniamo ai nostri clienti consulenza e assistenza. A seconda della portata del progetto, assistiamo i nostri clienti dalla fase iniziale di pianificazione fino alla messa in funzione completa. In qualità di partner di soluzioni, offriamo quindi un servizio completo.

Raffael, quale servizio offriamo ai nostri clienti?

Attribuiamo grande importanza alla programmazione personalizzata.

Conoscete a fondo il magazzino e le esigenze dei clienti. Quando si tratta di impostare i prodotti, siete i nostri esperti. Quali sono le regolazioni individuali da apportare per soddisfare in modo ottimale i requisiti specifici?

Fedeli al motto "I vostri desideri, il nostro servizio", noi di Optec AG offriamo una programmazione personalizzata per i dispositivi da noi acquistati.


Adattamenti personalizzati in base alle esigenze del cliente I nostri servizi comprendono la programmazione personalizzata in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Un esempio comune: se un cliente ordina i trasformatori di corrente RX, adattiamo il rapporto del trasformatore di corrente alle esigenze del cliente sull'UMG - naturalmente solo se ciò viene richiesto.


Impostazioni personalizzate di indirizzo e IP Le impostazioni dell'indirizzo e dell'IP e la denominazione dell'UMG sono solitamente personalizzate in base all'indirizzo dell'azienda e al nome del cliente. I nostri clienti spesso preferiscono che il nome sull'UMG rifletta il luogo di installazione del dispositivo, ad esempio "Stazione di trasformazione XY".


Impostazioni personalizzate per tutti i dispositivi Effettuiamo tutte le impostazioni, compresa la configurazione di indirizzo e IP e la denominazione, solo su esplicita richiesta del cliente. Questo vale per tutti i nostri dispositivi, a condizione che il cliente lo specifichi esplicitamente.


Configurazioni generali su richiesta Offriamo anche impostazioni generali in base alle configurazioni desiderate dai nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre esigenze nel miglior modo possibile, offrendovi così il massimo vantaggio dai nostri prodotti.

In che modo il cliente può beneficiare di una programmazione personalizzata?

Come clienti, avete numerosi vantaggi. I più importanti sono


  • Immediatamente pronti all'uso: I dispositivi con trasduttori preimpostati registrano dati di misura corretti subito dopo l'installazione.
  • Integrazione semplice: i dispositivi con indirizzi preimpostati possono essere integrati direttamente nelle soluzioni software esistenti, come GridVis o i sistemi di gestione degli edifici.
  • Parametrizzazione specifica per il cliente: tutti i dispositivi sono già preconfigurati in base alle esigenze dei nostri clienti.

Quali servizi aggiuntivi offriamo oltre alla programmazione personalizzata?

Oltre alla programmazione personalizzata, noi di Optec AG offriamo una serie di altri servizi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti:


  • Servizio di riparazione: il nostro team di esperti è a disposizione per riparare i dispositivi in modo rapido e affidabile.
  • Calibrazione: garantiamo che i vostri dispositivi di misura funzionino sempre in modo preciso e corretto.
  • Consegne rapide: Se le cose devono essere fatte in fretta, offriamo l'opzione della consegna espressa.
  • Supporto per le domande: il nostro competente servizio clienti è a disposizione per domande e assistenza.
  • Tracciabilità della consegna: Lo stato della consegna può essere controllato con la nostra pratica funzione di tracking.

Grazie mille, Raffael, per aver risposto alle domande

Per ulteriori informazioni sull'assistenza di primo livello, sul servizio di riparazione e sull'assistenza in loco , consultare la sezione "Assistenza".

Il team Optec raccomanda

Centro di download
Bottega
Contatto